martedì 9 giugno 2015

Oxyburn al Pompegnino Vertical Trail

Domenica 14 giugno si terrà a Pompegnino di Vobarno (BS), la terza edizione della Pompegnino Vertical Trail, La gara è organizzata dalla Libertas Vallesabbia, la stessa della Tre Campanili. 10 Km che valgono anche campionato nazionale Libertas di corsa in montagna, oltre che campionato di società provinciale e prova del GRAND Prix della corsa in montagna Vallesabbia e Alto Garda.

Le iscrizioni sono ancora aperte, online fino all’11 giugno e poi direttamente in loco domenica mattina. La quota è di soli 10 euro e comprende tra l’altro un ricchissimo pacco gara con un paio di calze a compressione Oxyburn.

Corte alla caviglia, traspiranti per garantire il piede fresco e asciutto anche in estate, ideali per correre in montagna e su sentieri impegnativi, come quelli di Pompegnino, grazie alle tecnologie esclusive che assorbono l’impatto sulle zone sollecitate del piede, le calze Oxyburn saranno sicuramente gradite a tutti gli appassionati di corsa in montagna che si ritroveranno questa domenica sulle salite della Vallesabbia. E la compressione le renderà utili anche per il recupero dopo la fatica.


Appuntamento quindi per domenica 14 alla Pompegnino Vertical Trail, per info e iscrizioni http://www.libertasvallesabbia.it/, per rimanere invece connessi con il mondo Oxyburn www.oxyburn.it/ oppure sulla pagina Facebook, su Instagram @oxyburn e twitter @Y_Oxyburn.

Nessun commento:

Posta un commento