martedì 25 ottobre 2016

A Malcesine (VR) va in scena la Maratona Internazionale del Lago di Garda. Nella Lake Garda Long Run 30 km vittorie di Ciconte e Seghezzi
17 Ottobre 2016
Si conclude un week-end di forti emozioni e di grande sport sul Lago di Garda. Iniziato venerdì con il Vertical Grèste de la Mughéra, proseguito con il Limone Extreme (finale della Skyrunner World Series 2016), poi ancora Torbole Night Run, per concludersi con la decima edizione della International Lake Garda Marathon (LGM), della Lake Garda Long Run 30 km, e della Soft Run 15 km
Eccoci dunque a raccontarvi dei risultati di ieri nella distanza regina e della 30K. All'arrivo di Torbole sul Garda il primo a presentarsi è stato Alessio Loner dell'Atletica Valle di Cembra con il tempo di 2h37'11. Dietro di lui Michele Bertoletti (Libertas Vallesabbia) in 2h42'52. Terzo sul podio Giuseppe Moliterni della Gravina Festina Lente, per lui 2h47'00. In campo femminile altra vittoria trentina conSimonetta Menestrina (Atletica Trento) che chiude in 2h58'16 davanti alla britannica Gillian Bland (BBC), anche lei sotto le 3 ore (2h59'04). Terza posizione assoluta per Monica Pilla dell'Atletica San Marco U.S. Acli che chiude in 3h05'35.
Grande successo per la 30 km con oltre 350 partenti. La vittoria è andata a Salvatore Ciconte della DK Runners Milano in 1h47'15. Secondo gradino per Simone Morabito (Atletica Paratico), terzoEmanuele Prada della Marathon Club Trento. Tra le donne trionfa Alessandra Seghezzi della Free-zone con il crono di 2h04'01 che precede Francesca Capobelli (Atl. Amatori Osimo) e Federica Schio della Atletica Lupatonina.
Qui le classifiche

UN GRAZIE AL NOSTRO MICHELE che partito per un allenamento si ritrova grazie all'ottima forma al SECONDO POSTO ASSOLUTO    in bocca al lupo x FIRENZE !!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento