L’atletica giovanile ritorna in Vallesabbia

Home / News / Settore giovanile / L’atletica giovanile ritorna in Vallesabbia

L’Asd Libertas Vallesabbia dopo molti anni riporta l’Atletica Giovanile a Vobarno e in Vallesabbia.

In collaborazione con due importanti Aziende Valsabbine, patrocinata dal Comune di Vobarno e dalla Comunità Montana di Valle Sabbia, la nota società che organizza la Tre Campanili, la Pompegnino Vertical Trail, il Cross della Vallesabbia e il circuito di corsa in montagna “Grand Prix di Corsa in Montagna della Vallesabbia”, inizia questa nuova avventura che ha già dato alcuni frutti, dopo il Progetto scuole iniziato nell’anno corrente.

Allenatori, tecnici tesserati Fidal e laureati in scienze motorie si mettono a disposizione di tutti i ragazzi che volessero provare questo stupendo sport che è l’Atletica Leggera.

Gli allenamenti si svolgeranno il martedì e il giovedì al Campo Sportivo di Vobarno o al Palazzetto dello Sport, dalle 14:30 per il gruppo dei più piccoli e dalle 16:30 per il gruppo dei più grandi (scuole medie).

Ci saranno due giornate di Open Day, sabato 22 settembre e sabato 29 settembre alle ore 14:30 al Campo Sportivo di Vobarno o al Palazzetto dello Sport, per provare gratuitamente le diverse discipline dell’Atletica Leggera.

Il corso di Atletica è aperto ai ragazzi e ragazze dalla terza elementare alla terza media.

Info:

Paolo tel. 335 1524193 

Gary  tel. 348 1565069

Facebook: Libertas Vallesabbia

Sito web: www.libertasvallesabbia.it