Manca un mese esatto alla “Pompegnino”

Home / News / Manca un mese esatto alla “Pompegnino”

Manca un mese esatto all’FD Rent Service – Pompegnino Mountain Running

Superata da qualche giorno la quota delle 500 adesioni, l’allestimento della corsa valsabbina, organizzata dalla Libertas Vallesabbia, che il prossimo 16 giugno metterà in palio le maglie tricolori della corsa in montagna per le categorie Master, sta per entrare nella sua fase finale.

Negli ultimi giorni sono stati definiti nei minimi dettagli orari di partenza delle due prove del programma e tutte quelle informazioni che saranno utili per chi ha scelto di partecipare ad un evento che si preannuncia di altissimo livello.

Orari di Partenza

Alle ore 9,15 il via alla gara riservata alle Categorie Junior/Promesse/Senior Maschili + le categorie Master SM35/SM45/SM50/SM55 – Gli atleti dovranno percorrere un giro di lancio, un giro piccolo ed un giro grande per un totale di 12 chilometri.

Alle ore 10,00 toccherà alle Categorie Promesse e Senior Femminili, oltre alle categorie Master Maschili SM 60/SM 65/SM70/SM75/SM80 e oltre. Gli atleti dovranno percorrere un giro di lancio ed un giro grande per un totale di 9 chilometri.

Ritiro pettorali e segreteria

  • sabato 15 giugno dalle ore 14,00 alle ore 19,00
  • domenica 16 giugno dalle ore 7,00 alle ore 9,00

La Zona Ritrovo e Segreteria di Gara sarà allestita in via Sottostrada 45 a Vobarno (BS), distante circa 900 metri dalla zona di Partenza ed Arrivo di Piazza del Volontariato di Pompegnino.
Per trasportare gli atleti dalla zona del Ritrovo a quella di Partenza sarà attivo un servizio di Bus Navetta.

Il deposito per le borse sarà situato nella zona del campo di gara.

Al termine delle gare la cerimonia di premiazione si svolgerà nella zona Partenza ed Arrivo, stesso luogo dove sarà allestito un fornitissimo stand gastronomico.

Per tutti coloro che si iscriveranno barrando la casella “con pacco gara” riceveranno una bellissima maglietta Hoka One One in tessuto Runnek, oltre al buono per il Pasta Party.

Tutti i finisher in palio la prestigiosa medaglia in Marmo di Botticino prodotta artigianalmente in esclusiva per l’FD Rent Service – Pompegnino Mountain Running.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

È possibile iscriversi al “FD Rent Service – Pompegnino Mountain Running”, seguendo le modalità che elenchiamo di seguito:
L’iscrizione all’evento può essere fatta direttamente sul sito web: www.endu.net con pagamento tramite carta di credito, PayPal, Satispay, Klarna, Sofort, etc., oppure spedendo via fax allo 031 2289708, o allo 031 8120248o via email all’indirizzo pompegnino@otc-srl.it il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte con la copia del bonifico bancario intestato a: Conto intestato a: OTC SRL – Via Lombardia, 3, 22075 Lurate Caccivio (CO).

La corsa sarà valevole anche come 2^ prova del Grand Prix di Corsa in Montagna della Vallesabbia e Alto Garda e come prova del Campionato provinciale di società Master.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni cliccare il link: http://www.libertasvallesabbia.it/eventi/pompegninomountainrunning/

A CURA DI FOLCO DONATI PER L’UFFICIO STAMPA DELLA “FD Rent Service – Pompegnino Mountain Running