Mancano due mesi alla Oxyburn Pompegnino Mountain Running: la gara si terrà infatti domenica 30 giugno e assegnerà i titoli italiani di corsa in montagna per le categorie Master femminili e maschili. La Libertas Vallesabbia, società che organizza l’evento tricolore, ha però già svelato le medaglie riservate agli atleti che sapranno tagliare il traguardo della prova.
Le medaglie della Oxyburn Pompegnino Mountain Running, realizzate dall’azienda italiana Dal Mas, sono un ritratto della competizione che festeggia il decennale con un’edizione speciale. I finisher potranno mettersi al collo il simbolo delle difficoltà superate, con un profilo che rispecchia l’altimetria del percorso, e i colori della bandiera italiana, vessillo del Campionato nazionale Master di corsa in montagna. Una medaglia davvero unica e imperdibile.
Intanto continua la possibilità di prenotare il proprio pettorale: gli atleti tesserati per la Fidal possono iscriversi online su fidal.it, mentre i podisti con tessera Runcard devono inviare una e-mail a federico.danesi@fidal-lombardia.it allegando una copia della stessa e il certificato medico d’idoneità agonistica per l’atletica leggera. Le maglie tricolori sono riservate alle categorie Master, ma alla gara di Pompegnino (frazione di Vobarno in provincia di Brescia) possono partecipare anche juniores, promesse e assoluti.
Sul sito dell’evento, cliccando qui, potrete inoltre trovare i contatti degli alberghi che proporranno ai partecipanti un’offerta convenzionata. In tutto sono attesi a Pompegnino circa 2mila atleti, perciò la Libertas Vallesabbia ha stretto una collaborazione con due alberghi del territorio. L’Hotel Al Poggio Verde e l’Hotel Edoné, entrambi collocati a pochi chilometri dalla sede agonistica, attendono al più presto le vostre prenotazioni alla tariffa agevolata.
Ufficio stampa Oxyburn Pompegnino Mountain Running
Luca Regonaschi