Sono stati due giorni indimenticabili quelli della Oxyburn Pompegnino Mountain Running. Il sabato è stato dedicato ai bambini e ai ragazzi, mentre la domenica ha visto svolgersi la competizione assoluta e, sopratutto, i Campionati italiani Master di corsa in montagna. Con 600 atleti partecipanti, è stato un weekend memorabile per Pompegnino.
Desideriamo ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto la Libertas Vallesabbia per il successo dell’evento: gli sponsor, l’amministrazione comunale di Vobarno, la Comunità montana di Vallesabbia, la Regione Lombardia, i più di 100 volontari e, non meno importanti, i tantissimi atleti provenienti da Puglia, Campania, Valle d’Aosta e molte altre regioni, che hanno così scoperto i nostri splendidi sentieri.
Vi diamo appuntamento al 29 giugno 2025 per una nuova edizione, l’undicesima: la Oxyburn Pompegnino Mountain Running si presenterà con una nuova veste e forse con un format diverso. Ci sarà tempo, però, per svelare tutte le novità. Nel frattempo, vi salutiamo con tutte le foto e il video della decima edizione.